Pacchetto Natale alle Maldive 19/12 Milano

Pacchetto Natale alle Maldive 19/12 Milano

Partenza da Milano Malpensa il 19 dicembre alle ore 18.50 con arrivo ad Istanbul alle ore 23.50 e proseguimento per le Maldive alle ore 02.05 ed arrivo alle ore 12.10 del 20 dicembre Ritorno con partenza il 27 dicembre 2018 alle ore 23.50 con arrivo ad Istanbul alle ore 0625 e proseguimento per Milano alle ore 0855 ed arrivo alle ore 09.55 del 28 dicembre Nota: gli operativi di volo sono soggetti a possibili variazioni da parte delle Compagnie Aeree e/o Autorità Aeroportuali anche senza il necessario preavviso e fino all’ultimo momento Samura Guest House: Esclusiva !! È una guest house di 14 camere prese in esclusiva da Viaggiare il Mondo nelle date proposte. La struttura è considerata un vero Boutique Hotel in quanto propone il servizio classico alberghiero. Camere in stile balinese dotate di aria condizionata e bagno privato. Progettata interamente in legno e vetro la villa è stata concepita per ospitare una clientela internazionale. I colori naturali e le linee moderne dell’arredamento rendono gli ambienti accoglienti e rilassanti. Il grande living comune affaccia direttamente sulla spiaggia privata attrezzata ad uso esclusivo degli ospiti, dove è possibile consumare la maggior parte dei pasti in riva al mare. La struttura non fornisce teli mare. La gestione italiana garantisce alto livello di qualità. • Tutte camere vista mare • Spiaggia privata, attrezzata • Pensione completa con bevande ai pasti • Nostro accompagnatore dall’Italia Voli da Milano TK 1876 19 DEC MXP-IST 1850-2350 TK 730 20 DEC IST-MLE 0205-1210 TK 731 27 DEC MLE-IST 2350-0625 TK 1873 28 DEC IST-MXP 0855-0955

  • Themes:

Your day to day

19/12/2018 26/12/2018

Samura da Mxp - 19/12 - 28/12

Default
  • Address
    Aeroporto di Malpensa
    Included

    Il pacchetto include:

    • Voli di linea Turkish da Milano Malpensa,

    tasse incluse

    • Assistenza in aeroporto a Milano Malpensa

    • 7 pernottamenti in camera doppia con trattamento

    di pensione completa e bevande analcoliche ai pasti

    • Transfer Malè aeroporto/Samura e ritorno

    • Nostro accompagnatore dall’Italia


    Not included

    Il pacchetto NON include:

    • Extra in genere

    • Green tax USD 3 per persona a notte

    • Vtm tax USD 1 per persona a notte

    • Tutto ciò che non è indicato nel “Pacchetto Include”

    Assicurazione: assistenza-spese mediche

    € 50.000 - bagaglio € 1.000, facoltativo su richiesta

    polizza annullamento viaggio


    Hotels

    Samura

    Prima di prenotare il vostro soggiorno crediamo che sia importante conoscere alcune informazioni su cio’ che sara’ la vostra esperienza in Guest House. Molti di voi ancora non hanno avuto l’opportunità di assaporare questa realtà e pertanto e rilevante sapere cosa realmente significa vivere le isole locali e dormire in una Guest House.

    Chi sceglie di venire nelle nostre strutture deve essere un viaggiatore, una persona a cui piace vivere la semplicità del posto, un amante del mare, e una persona che ama intrattenersi con gli altri ospiti. Nelle Guest House si entra a far parte di una famiglia, le persone arrivano che non si conoscono e partono con dei nuovi amici. Nella nostra struttura, l’ospite e’ per il 90% italiano, i pasti si consumano la maggior parte delle volte tutti insieme sulla spiaggia, la cucina e’ semplice ed essenziale, non troverete i buffet stracolmi di cose perché alle Maldive il cibo non ha una grande varietà ed alcuni alimenti hanno dei costi veramente proibitivi. La sera si chiacchiera o si va a fare un giro nei negozi dell’isola, non immaginatevi centri commerciali o vie dello shopping, ma piccoli negozi, poco forniti, che vendono prodotti tipici.

    L’ atmosfera della Guest House si differenzia da quella del Resort proprio per il tipo di vacanza a cui aspirate: da noi non serve portare la valigia, non ci sono cene di gala e non ci sono animatori che intrattengono, quello che vi farà compagnia sulle nostre spiaggie, saranno le stelle e il rumore del mare di sottofondo. Nella Guest House troverete indubbiamente lo spirito della comunità mentre nel resort l’ambiente piu intimo ed esclusivo. Inoltre le isole locali sono completamente diverse dalle cartoline che avete in mente delle Maldive o dai cataloghi che avrete visto in qualche agenzia, qui si vive a contatto con la vera cultura del posto: si incontrano donne e bambini per strada, si puo’ comprare il pesce direttamente dai pescatori, si puo’ sentire l’eco del Muezzin (la preghiera tipica della gente locale) più volte al giorno e si puo’ anche assistere alle feste di paese che spesso ravvivano le giornate sull isola.

    Quando si pensa ad un isola locale, non bisogna immaginarsi un isola fatta solo di lunghe spiagge bianche, perfettamente in ordine e ripulite ogni mattina. L’interno dell isola e’ fatto di piccole vie che, percorrendole, ti mostreranno cio’ che veramente vivono ogni giorno i locali. Proprio per questo motivo per visitarla bisogna indossare almeno una maglietta ed un pareo, in segno di rispetto di chi vive in loco. In tutte le isole locali sono severamente vietati gli alcolici ed e’ impossibile anche reperirli. Le isole locali sono popolate da poche centinaia di persone che vivono in piccole casette colorate, la maggior parte delle volte non finite e spesso non in ottime condizioni a causa del grosso problema dello smaltimento dei rifiuti che hanno le Maldive in generale e ancora di piu’ queste piccole isole. E’ per questo che invitiamo i nostri clienti, una volta arrivati, ad acquistare meno plastica possibile perche’ un piccolo contributo moltiplicato per tutti puo’ veramente cambiare le cose. Se non sei stato scoraggiato da queste parole, ma queste informazioni ti hanno messo ancora più curiosità, questo significa che potresti essere uno dei fortunati a vivere questa bellissima esperienza.

Samura Maldives nasce su una bellissima spiaggia nell’ isola di Thulusdhoo, all interno dell atollo di kaafu. Progettata interamente in legno e vetro la villa e’ stata concepita per ospitare una clientela internazionale. I colori naturali e le linee moderne dell arredamento rendono gli ambienti accoglienti e rilassanti, la sensazione che avrete sara’ quella del completo relax. Tutte le camere sono disposte per garantire la vista del mare “elemento essenziale per chi decide di venire alle maldive”, il grande living comune invece affaccia direttamente sulla spiaggia privata, attrezzata con baldacchini,tavoli e ombrelloni ad uso esclusivo degli ospiti, dove e’ possibile consumare la maggior parte dei pasti in riva al mare. Il concetto vincente di Samura Maldives e’ dato proprio dal fatto che le persone entrano in relazione fra di loro, lo spirito di comunita’ che si crea rendera’ unica la vostra vacanza facendovi conoscere persone nuove e molto spesso facendo nascere bellissime amicizie.. e perche’ no, qualche volta anche qualche amore!


Escursioni :

Ogni giorno proponiamo uscite in barca per visitare i magnifici luoghi all interno dell atollo di Kaafu. Avrete la possibilita’ di organizzare le escursioni direttamente sull isola con prezzi che partono dai 15 dollari ad un massimo di 30 dollari. Nonostante la nostra struttura e l isola offrano bellissime spiagge, le escursioni rappresentano un vero valore aggiunto alla vacanza e quindi siamo ben felici di organizzarle tutti i giorni per nostri clienti.


Nome: Asdho Sand Bank

Prezzo: 30 USD

Descrizione: La nostra preferita..a soli 20 minuti di barca dalla nostra isola, questa Sand Bank da la possibilita’ sia di rilassarsi sulla spiaggia che di immegersi e di fare snorkling sulla bellissima barriera corallina che la circonda in parte.


Nome: Coral Garden

Prezzo: 20 USD

Descrizione: Un giardino sommerso pieno di vita, qui e’ possibile nuotare in mezzo a coloratissimi banchi di pesce, tartarughe marine e se si ha la fortuna avvistare qualche piccolo squaletto. Un escursione sicuramente consigliata se volete vedere i veri fondali di questo stupendo arcipelago.


Nome: Chicken Island

Prezzo: 15 Dollari

Descrizione: Una bellissima isola deserta, situata proprio di fronte alla nostra Guest House. Oltre ad una piacevole passeggiata sull isola e possibile sia fare il bagno nella stupenda laguna dal colore turchese sia fare snorkeling per ammirare i pesci e i coralli sottostanti. E impossibile non innamorarsi dell atmosfera che si respira su quest isola ed e proprio per questo che organizziamo spesso pranzi da consumare direttamente all’ombra delle sue bellissime palme da cocco.


SURF - CHICKENS 

Probabilmente l’onda migliore a nord di Male. Lo spot si trova opposto a Cokes e prende il nome dalla paradisiaca isola deserta di fronte dove in passato vi era un allevamento di polli.L’onda è una bellissima sinistra normalmente composta da due sezioni. Sicuramente per surfers di livello medio/buono che vogliono vivere l’emozione di un bella partenza e di una lunghissima parete nella seconda parte dell’onda. Lavora bene glassy o con venti che soffiano da nord-ovest e nord-est, in queste condizioni l’onda fa un unica sezione che la rende tra le onde più belle di tutto l’oceano indiano. Lo spot e’ proprio di fronte alla nostra casa, si raggiunge con il nostro barchino ad un costo di 10 dollari a persona.


Summary

Pacchetto Natale alle Maldive 19/12 Milano
Pacchetto Natale alle Maldive 19/12 Milano